Precursore in Aus

prockey1

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Scusate se questa è la sezione sbagliata

Mi chiedo se qualcuno abbia avuto successo in Australia con i precursori provenienti dalla Cina, ci sono alcuni venditori che circolano qui e anche siti web in rete che vendono precursori di tutti i tipi.
qualcuno ha esperienza con questo tipo di venditori, sembrano legali ma si sa quando qualcosa è troppo bello per essere vero.....

qualsiasi approfondimento è apprezzato

prockey1

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Non credo che tu abbia capito il mio post.
Stavo chiedendo se qualcuno ha ordinato con successo dei pre-cursori in Australia dai venditori presenti su questo forum e sulla darknet in generale. Ce ne sono alcuni che gestiscono i loro siti web su clear net e che pubblicizzano i pre-cursori con spedizione in tutto il mondo.

zoom

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0

prockey1

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
In particolare Sara, WendyDreamer e marywin

qualcuno ha già acquistato da loro?

Precursor-supplier

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
76
Deals
33
Fatemi sapere se avete bisogno di me
Posso fornire prodotti chimici per la ricerca
All'Australia

maloo

Don't buy from me
Resident
Reaction score
6
Posso confermare che è possibile assicurare con successo i prodotti a aus dalla Cina. Non conosco però l'affidabilità di questi specifici fornitori. Si limitano a sigillare i prodotti con il vaccino o con la cera prima di spedirli, a confezionarli in maniera non descrittiva, ecc. Cosa stavate cercando?

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
120
Deals
125
La maggior parte delle persone che raccontano di vendere precursori a AUS con successo sono truffatori - prendono solo i soldi e mandano il prodotto e se viene preso dalla dogana ti mandano a quel paese perché sanno che non lo denuncerai a nessuno - puoi parlarne solo in forum come quello ma chi andrà in tribunale a dire che ha ordinato barili di merda?

Salute, fratello