Un buon modo per spedire i pacchi?

Kuistot

Don't buy from me
Resident
Reaction score
2
Ciao,
Ho iniziato una piccola attività in proprio e sto cercando di trovare un modo per spedire i pacchetti in modo sicuro, quindi ecco la mia domanda:
Qual'è secondo voi il miglior servizio di mailing per spedire all'interno del paese e non all'estero, ho pensato di usare Mondial Relay con nome e indirizzo falsi (ho creato un nome di società a caso e preso un indirizzo a caso), funzionerà? Per ora lavoro solo con i liquidi C, è sicuro spedire e se no, perché?
Buona giornata.

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Solutions
1
Reaction score
159
DPD è il migliore per la posta interna, DHL per quella internazionale. Con DPD è possibile utilizzare i drop shop: voi consegnate il vostro pacco al drop shop più vicino, poi il destinatario riceve il suo dal drop shop più vicino. Il liquido C dovrebbe essere estremamente sicuro da spedire, ha lo stesso aspetto, la stessa sensazione e gli stessi raggi X di una normale confezione di eliquid.

bonotuto

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
7
che cos'è il C-liquid?

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Solutions
1
Reaction score
159
Eqliuid di cannabinoidi sintetici per il vaping

Kuistot

Don't buy from me
Resident
Reaction score
2
Beh, innanzitutto grazie per la risposta. Vorrei fare altre domande, se non le dispiace.
Qual è il consiglio migliore per le informazioni sul mittente, non sono stupido al punto da metterne di proprie, ma è sufficiente mettere il nome di una società che ho inventato e un indirizzo a caso? Inoltre volevo fare dei volantini che avrei messo nel pacco con la merce, qualcosa con il marchio sopra e cose che lo facessero sembrare un pacco veramente legale, dovrei tenere questa Idea o buttarla via?
Se avete altri consigli ve ne sarei grato, mi piace sperimentare da solo ma preferisco non essere preso nel processo.

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Solutions
1
Reaction score
159
Create un indirizzo che sembri reale, assicuratevi che il codice postale sia corretto; a me piace usare indirizzi reali e cambiare il numero con uno troppo alto per essere in strada. Trovate un posto che affitta uffici a più aziende sotto lo stesso indirizzo e usate il loro indirizzo. Non ha importanza. Non so in quale paese vi troviate, ma in molti paesi non statunitensi la posta non viene controllata da cani da fiuto o da raggi X, quindi fate come volete. Come ho già detto, confezionatela come un normale eliquid, se la confezione si strappa e il contenuto fuoriesce durante il trasporto, non sarà sottoposta a un vero e proprio controllo, ma sarà semplicemente richiusa con del nastro adesivo. La gente ha un sacco di cose da fare e gli uffici di smistamento hanno un ritmo serrato. Fate anche attenzione a eventuali impronte digitali/capelli ecc. all'interno del pacco.

HustlerFox

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
47
I liquidi C sono molto sicuri da spedire, sembrano come gli altri liquidi semplici. Per l'imballaggio, a mio parere, è necessario aspirare due o tre volte e lavare ogni volta con alcol per cancellare ogni traccia, quindi utilizzare un sacchetto di alluminio per evitare i raggi X (sul sacchetto di alluminio ci sono opinioni diverse, non credo che possa evitare totalmente i raggi X, ma tentare non nuoce). Ricordate di usare sempre i guanti, le impronte digitali possono essere un problema serio. Una volta imballato il prodotto, nascondetelo all'interno di qualcosa di legale.
L'indirizzo di ritorno può essere totalmente inventato, così come il vostro nome; sarà un problema dell'acquirente se deciderà di darvi il suo vero indirizzo, ma non pensateci. Se volete distribuire volantini o adesivi con il vostro marchio, vi consiglio di metterli nei vuoti esterni, così tutto sarà unito e nascosto. Buona fortuna! :)

Jorg

Don't buy from me
Member
Reaction score
12
Non vi chiedono un documento d'identità quando volete inviarlo?

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
325
Assicuratevi che il codice postale corrisponda all'area da cui spedite. Ricordate che i corrieri postali tendono a conoscere tutti gli indirizzi e le attività commerciali della loro zona.